Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna indietro

Stefano Mangoni

Laureato in Beni Culturali si specializza con Master in Management dei Beni Culturali e in Allestimento ed Esposizione Museale. Direttore della Fondazione Virgilio. Cultural Project Manager per Enti Pubblici e Privati. Già membro del cda di MantovaTourism. Curatore di mostre e rassegne a Casa del Mantegna di Mantova e curatore del Museo Virgiliano di Pietole. 

Segretario generale dell'Associazione dei Parchi Letterari e Referente del Parco Letterario Virgilio pascoli, campagne e condottieri a Pietole 

Regista e sceneggiatore di documentari. Grande amante del cinema e dello sport.

I Parchi Letterari®, Parco Letterario®, Paesaggio Culturale Italiano® e gli altri marchi ad essi collegati, sono registrati e protetti in Italia, in ambito comunitario ed a livello internazionale.
I testi nel portale, soggetti a Copyright, sono utilizzabili mediante autorizzazione e citazione della fonte.
P.IVA 10478971004 - Creazione Siti WebDimension®