Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
Il rosario di madreperla a Pescasseroli Città che Legge

Il rosario di madreperla a Pescasseroli Città che Legge

21 gennaio, Pescasseroli (Aq). Per il primo evento dell’anno nuovo “Pescasseroli – Città che Legge” si tinge di giallo. Valerio Molinaro presenterà la sua ultima fatica letteraria “Il rosario di madreperla” edito da Echos

21 Gennaio 2023

 Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, Pescasseroli Città che Legge, Parco Letterario Benedetto Croce e l'Abruzzo

 Per il primo evento dell’anno nuovo “Pescasseroli – Città che Legge” si tinge di giallo. 

Il prossimo 21 gennaio 2023 alle ore 17.00 nella sala del Cinema “Ettore Scola” a Pescasseroli, Valerio Molinaro presenterà la sua ultima fatica letteraria “Il rosario di madreperla” edito da Echos Edizioni. 

Un poliziesco ambientato tra due città, Roma e Napoli, lontane dalle immagini cartolina, il romanzo è stato definito “una pulp fiction in chiave partenopea”. Protagonista della storia è Riccardo Gaston, un antieroe moderno che dovrà affidarsi al suo intuito per capire chi conduce il gioco e muove i fili, manovrando le persone come tanti burattini.

Dopo una lunga esperienza nel campo teatrale, l’autore romano Valerio Molinaro debutta nel 2016 come autore di romanzi gialli. Con lui sul palco dialogherà Federica Tudini, staff di “Pescasseroli – Città che Legge”. 

Al doppiatore e attore Giuseppe Ippoliti di Avezzano, è invece affidata la lettura di alcuni brani estratti dal romanzo.

Per maggiori informazioni: 
Segreteria “Pescasseroli Città che Legge” 
biblioteca@parcoabruzzo.it
www.parcoabruzzo.it
3518633226 / 3343747704

Il rosario di madreperla. Echos Edizioni
locandina-rosario-di-madreperla-parchi-letterari-1-212x300.jpg

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®