Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
L'arte di mettere insieme il pranzo con la cena a Cicogna in Val Grande

L'arte di mettere insieme il pranzo con la cena a Cicogna in Val Grande

15 aprile, Cicogna, la piccola capitale del Parco Nazionale Val Grande, sarà la sede del penultimo "Incontro di condivisione" nel Parco Letterario Nino Chiovini dal titolo "L'arte di mettere insieme il pranzo con la cena".

15 Aprile 2022

Nell'ambito della rassegna Tra natura e parola - Incontri di condivisione,  l' Associazione Casa della Resistenza, il Parco Nazionale Val Grande e l'Associazione Cicogna Attiva vi invitano a partecipare al nuovo incontro  del progetto "Parco Letterario Nino Chiovini: promuovere la lettura tra natura e parola" sostenuto dalla Fondazione Cariplo

Vedi il programma completo

L’ARTE DI METTERE INSIEME IL PRANZO CON LA CENA

Cicogna, la piccola capitale del Parco Nazionale Val Grande, sarà la sede del  penultimo "Incontro di condivisione", dal titolo "L'arte di mettere insieme il pranzo con la cena".

Che il risultato fosse una dieta leggera per necessità o un piatto genuino senza pretese, le ricette di famiglia venivano spesso tramandate di madre in figlia, anche in Val Grande. C’è un sapore, un aroma che non hai mai scordato? Hai ancora quel vecchio quaderno di ricette? Cosa si mangiava un tempo? Ti aspettiamo per condividerne il ricordo… e per scegliere la migliore ricetta da riproporre ai palati delicati di oggi!

Ti aspettiamo al Circolo di Cicogna venerdì 15 aprile alle ore 16.30 per condividerne il ricordo… e per scegliere la migliore ricetta da riproporre ai palati delicati di oggi.

Parco Letterario Nino Chiovini: promuovere la lettura tra natura e parola

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®