Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
Efix il servo | spettacolo coreutico - teatrale

Efix il servo | spettacolo coreutico - teatrale

Galtellì, 25 luglio, Sos Arrastos de Grassia - 7^ edizione. Lo spettacolo, liberamente ispirato al capolavoro letterario di Canne al Vento, è un connubio tra differenti forme d'arte: coreutica, teatro e musica.

25 Luglio 2021
Efix il servo | spettacolo coreutico - teatrale
Galtellì, Anfiteatro Comunale, 
25 luglio 2021 ore 21.00
Sos Arrastos de Grassia -  7^ edizione.

Lo spettacolo, liberamente ispirato al capolavoro letterario di Canne al Vento, è un connubio tra differenti forme d'arte: coreutica, teatro e musica

Un viaggio sentimentale attraverso il pellegrinaggio di espiazione del servo Efix, (interpretato dall'attore Giuseppe Garippa), colpevole di aver assassinato involontariamente Don Zame Pintor, padre delle dame, nel tentativo difendere Lia, la padroncina e sorella più piccola delle Dame, di cui era innamorato, fuggita di casa per liberarsi dalla tirannia paterna.

Le voci del Coro Voches ‘e Ammentos, interpreteranno il romanzo con i sonetti in lingua sarda composti per l’occasione dal maestro tziu Bernardu Zizi. 

Al termine dello spettacolo, avrà luogo la consegna del Premio Mastru 'e Ammentos 2020 e 2021

La manifestazione, a cura di Sardegna Live l'Isola in un click, verrà trasmessa sui canali social del Coro Voches e Ammentos, in diretta streaming alle 20:30. 

Gli accessi alla struttura, sino al completamento, avverranno nel rispetto delle norme antipandemiche da Covid-19.

scheda-manifestazione-efix-il-servo.pdf

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®