Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
Letture ad alta voce nel Parco Letterario Pier Paolo Pasolini

Letture ad alta voce nel Parco Letterario Pier Paolo Pasolini

13 e 14 sett. Nell'ambito di ESTATE 2019 - Ostiadamare il Municipio X di Roma, l'Associazione Culturale di Prom. Soc. "Ars in Urbe", il CHM-Lipu e il Parco Letterario Pier Paolo Pasolini, Vi invitano a Una lettura nel Parco dedicate a grandi e bambini

13 Settembre 2019
Nell'ambito di
ESTATE 2019 - Ostiadamare
il Municipio X di Roma, l'Associazione Culturale di Prom. Soc. "Ars in Urbe", il Centro Habitat Mediterraneo e il Parco Letterario Pier Paolo Pasolini,
Vi invitano a 
Una lettura nel Parco
letture ad alta voce per bambini e adulti

COMUNICATO STAMPA
Una Lettura nel Parco, letture ad alta voce per bambini (3-10 anni) e adulti.
 Nei giorni Venerdì 6, Sabato 7, Venerdì 13 e Sabato 14 Settembre 2019 dalle 19:00 alle 20:00 al Parco Letterario Pier Paolo Pasolini, Via dell'Idroscalo n. 170, l'Associazione Culturale di Prom. Soc. "Ars in Urbe" propone l'iniziativa dal titolo "Una lettura nel parco".
Il Progetto è Vincitore dell’Avviso Pubblico "ESTATE 2019 - Ostiadamare" finanziato dal Municipio X. L’iniziativa intende avvicinare il pubblico più giovane alla lettura.
Sarà divisa in due momenti: una dedicata ai più piccoli (3-10 anni) ed una dedicata ai più grandi (11-99 anni).
I due attori daranno voce ed animeranno alcune tra le più belle favole per l’infanzia. I libri, corredati da tante illustrazioni, saranno rigorosamente rivolti verso i piccoli spettatori che non subiranno così la staticità della voce del narratore, ma saranno parte attiva nella lettura, in modo giocoso.
In seguito, accompagnati dalle note della tastiera, gli attori leggeranno brani tratti da Trilussa, Pascarella, Tasso e Pasolini che animeranno il parco stesso grazie all’evocazione di personaggi o animali.
Attori: Marina Pedinotti - Andrea Meloni
Musicista: Gabriele Siracusa
Responsabile del Progetto: Benvenuta Laura Pollina

Per informazioni chiamare o mandare un SMS al num. 329.9740531 (da lunedì a domenica ore 10:00 - 13:00 / 15:00 - 20:00) oppure scrivere un e-mail: segreteria.arsinurbe@gmail.com.

LE ATTIVITÀ SONO OFFERTE AL PUBBLICO IN MANIERA TOTALMENTE GRATUITA.
Si consiglia di Parcheggiare presso l'area preposta difronte all'Istituto Statale d'Istruzione Superiore Carlo Urbani in via dell'Idroscalo 88.

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®