Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
La Notte dei musei a Recanati, città dell'infinito

La Notte dei musei a Recanati, città dell'infinito

18 maggio Arte, musica, laboratori e spettacoli nella Notte dei Musei nei luoghi del Parco Letterario Giacomo Leopardi a Recanati , città dell'infinito

18 Maggio 2019
Arte, musica, laboratori e spettacoli
nella
Notte dei Musei
nei luoghi del
Parco Letterario Giacomo Leopardi

a
Recanati, città dell'infinito

Arte, musica, laboratori e spettacoli. Cerchiate sul calendario la data del 18 maggio e preparatevi ad una evento speciale: La notte dei musei.
Per una notte Recanati apre le porte dei musei civici che, per l’occasione, proporranno visite guidate, musica e spettacoli teatrali per tutti i visitatori notturni. L’evento è organizzato da Sistema Museo, società che gestisce i musei civici della città leopardiana, in collaborazione con il Comune di Recanati, Spazio Cultura, WhatzArt e Altra Eco.

Quattro le location che, fino alle 1, accoglieranno i curiosi e gli amanti dell’arte in attività nel nome del bello e della cultura: il Museo di Villa Colloredo Mels, il Museo Beniamino Gigli, la Torre del Borgo e piazza Giacomo Leopardi.

Tra gli appuntamenti imperdibili il concerto di Roberto Dell’Era (Afterhours) nella sala del Granaio a Villa Colloredo Mels e al presentazione del documentario su Lorenzo Lotto con Enrico Maria Dal Pozzolo e Luca Criscenti, oltre che le visite teatralizzate alla mostra Infinito Leopardi con un attore che vestirà gli abiti di Giacomo Leopardi.

La maggior parte degli eventi sono ad ingresso gratuito mentre per alcuni è previsto un piccolo contributo.
A questo link è possibile prenotare gli eventi tramite la piattaforma ItalyTolive.  ( www.infinitorecanati.it)
Link Esterno

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®