Home Mission Parchi Viaggi Eventi Multimedia Contatti
Il Magazine I Numeri Catgorie Almanacco Contatti
Menu
Categorie
IntervisteLibri ApertiAmbiente e TerritorioPaesaggi SonoriCucina LetterariaStorie in Cammino

Chiara Mezzalama Intervista Ginevra Sanfelice Lilli

21 Aprile 2021
Chiara Mezzalama Intervista Ginevra Sanfelice Lilli
Il dialogo fra Chiara Mezzalama e Ginevra Sanfelice Lilli è uno squarcio, un affondo in una forma di scrittura al tempo stesso privata e universale come può esserlo quello della poesia.

La libreria Odradek fondata il 14 settembre 1998 è una libreria indipendente romana situata non distante via Giulia, in via dei Banchi vecchi. Ginevra Sanfelice Lilli, poetessa e artista nata e cresciuta in questa parte della città, in una video-intervista inclusa nel progetto ‘Il salotto blu’ della libreria si racconta alla scrittrice e traduttrice Chiara Mezzalama
Alla luce anche della loro lunga amicizia parlare di poesia, e più precisamente della poesia di Ginevra così vicina agli accadimenti della sua esistenza ci fa sentire inclusi in questo scambio di idee. 
Ginevra Sanfelice Lilli, oltre a scrivere poesie, disegna facendo dialogare queste due forme di espressione fra loro e ha pubblicato con Marco Saya Edizioni, nel 2014 una raccolta di poesie, segnalate al Premio Città di Como 2015 Vai a Diario Ordinario di Ginevra Sanfelice Lilli ).
Il dialogo fra Chiara Mezzalama e Ginevra Sanfelice Lilli è uno squarcio, un affondo in una forma di scrittura al tempo stesso privata e universale come può esserlo quello della poesia. La libreria Odradek ha una sezione di libri interamente dedicata alla poesia.

Ringraziamo la Libreria Odradek per averci concesso la pubblicazione della video intervista

Vedi anche: INTERVISTA ALLO SPECCHIO. Ginevra Sanfelice Lilli intervista Chiara Mezzalama

Odradek la Libreria
Via dei Banchi vecchi 57
00186 Roma
06-6833451

odradek@tiscali.it


Entra nella libreria Odradek
Torna indietro
I Parchi Letterari®, Parco Letterario®, Paesaggio Culturale Italiano® e gli altri marchi ad essi collegati, sono registrati in Italia, in ambito comunitario ed a livello internazionale - Privacy Policy
Creazione Siti WebDimension®