Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna ai Video

Flowers, capitolo IV. Il Parco Letterario Marguerite Chapin Caetani nel Giardino di Ninfa

Il 27 dicembre 2020 è andato in scena l'ultimo appuntamento online per il Centenario del Giardino di Ninfa 2020. Un nuovo incontro con il Parco Letterario dedicato a Marguerite Chapin Caetani diretto da Clemente Pernarella.

30 Dicembre 2020

Il 27 dicembre 2020 è andato in scena l'ultimo appuntamento online per il Centenario del Giardino di Ninfa in questo 2020. Un nuovo incontro con il Parco Letterario dedicato a Marguerite Chapin Caetani diretto da Clemente Pernarella. 

La rassegna “Flowers”, attraverso la quale abbiamo raccontato gli artisti entrati in relazione con il Giardino di Ninfa e con la figura di Marguerite Chapin Caetani grazie alla sua rivista letteraria Botteghe Oscure, si arricchisce di un nuovo importante capitolo. L’ultimo del 2020. E allora spazio a “Marguerite – Beauty is truth” e ai testi straordinari di John Keats e Dylan Thomas

 Info sull'evento sul sito www.frcaetani.itnella sezione notizie. - Centenario del Giardino di Ninfa: in collaborazione con Regione Lazio , media partner La Repubblica, patrocinio Rai. Il Giardino di Ninfa fa parte del circuito dei Parchi Letterari. 

Info sul calendario delle aperture 2021 e prenotazioni sul sito www.giardinodininfa.eu.


Torna ai Video
Creazione Siti WebDimension®