Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
Prima Estemporanea di Pittura

Prima Estemporanea di Pittura "Trofeo S. Luigi Gonzaga"

Nel Parco Letterario Carlo Levi di Aliano sabato 17 giugno la prima edizione della Estemporanea di Pittura (sul tema "da Eboli ad Aliano") in occasione della Festa Patronale di S. Luigi Gonzaga

17 Giugno 2017
Il Comune di Aliano, la Pro Loco ed il Parco Letterario Carlo Levi
vi invitano alla
PRIMA EDIZIONE DI ESTEMPORANEA DI PITTURA "TROFEO S.LUIGI GONZAGA"
Aliano, sabato 17 giugno 2017


La Pro-Loco Aliano, con il Circolo Culturale "N.Panevino", con il Patrocinio del Comune di Aliano e del Comitato Festa S.Luigi G., organizza per sabato 17 giugno 2017 la Prima Edizione di Estemporanea di Pittura “Trofeo S.Luigi Gonzaga".
L’Estemporanea verte sul tema “da Eboli ad Aliano e...”; le opere possono essere realizzata con tecnica libera con riferimento alla tematica leviana e del paesaggio dei Calanchi.
La manifestazione artistica è aperta a tutti: ragazzi delle scuole medie,superiori, giovani, adulti.
La manifestazione culturale comprende anche una sezione riservata ad artisti professionisti.
Le opere saranno valutate da apposita Giuria formata da n.1 rappresentante dell’Organizzazione e da n.3 rappresentanti esterni qualificati.
Saranno premiati i primi tre dei partecipanti non professionisti ed i primi tre dei partecipanti professionisti con coppa ed attestato.
La premiazione verrà fatta durante lo spettacolo musicale del 22 giugno ad Aliano, ore 21.00.

Per informazioni ed adesioni: SEGRETERIA ORGANIZZATIVA PRIMA EDIZIONE ESTEMPORANEA DI PITTURA “TROFEO S.LUIGI G.” Via Stella,65- 75010 ALIANO (MT) Tel./fax: 0835/568074 Cell. 329/9636664 E-mail: dilengepietro@gmail.com E-mail: proloco@aliano.it

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®