Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
Torna la tradizionale campagna natalizia Lipu

Torna la tradizionale campagna natalizia Lipu

Torna la tradizionale campagna natalizia Lipu anche ad Ostia! Vi aspettiamo presso la passeggiata del Porto Turistico di Roma, sabato 3 e domenica 4 dicembre, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.00

03 Dicembre 2016
Torna la tradizionale campagna natalizia Lipu! Anche ad Ostia! Vi aspettiamo presso la passeggiata del Porto Turistico di Roma, sabato 3 e domenica 4 dicembre, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.00! Tornano i prodotti di Natale della Lipu: lenticchie, pasta e vino, prodotti biologici che rispettano la natura, verranno offerti nelle piazze italiane dai volontari dell’Associazione nei giorni 3 e 4 dicembre in occasione nella tradizionale e fortunata campagna Un Natale per la Natura.

Sulle belle e rinnovate confezioni dei prodotti Lipu campeggia quest’anno un pettirosso, che accompagnerà la campagna negli annunci stampa, nei poster e nelle locandine, una campagna che sosterrà la tutela della biodiversità, ossia l’insieme delle specie animali e vegetali che vivono sul nostro Pianeta.

“Il pettirosso – sottolinea la Lipu - è una specie simbolo, che come altre centinaia di splendide specie la Lipu difende con progetti di tutela, attraverso oasi e riserve e operando, non senza problemi, nei centri di recupero che curano gli animali selvatici in difficoltà”.

Ai banchetti in cambio di una piccola donazione, potrete trovare le lenticchie e la pasta prodotte dalla Cooperativa La Terra e il Cielo e il vino Supèrbio della vinicola Decordi. Si tratta di prodotti italiani biologici che rispettano la salute di chi li coltiva, quella di chi li consuma e l’ambiente che ci circonda. Le lenticchie della Lipu sono lenticchie biologiche, piccole di montagna, in confezione da 250 grammi. La pasta della Lipu sono Penne di semola di grano duro biologico, trafilate al bronzo, in confezione da 500 grammi. I Vini Supèrbio sono le tipologie Lambrusco, Prosecco doc (spumante e frizzante). Durante l’evento natalizio la Lipu offrirà la possibilità di iscriversi per sei mesi come Amico della Lipu (10 euro gli adulti, 8 euro gli “junior” e 20 euro le famiglie).
Per info e prenotazioni: chm.ostia@lipu.it

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®