Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
15 anni dal posizionamento del Cristo bronzeo sulla vetta del Monte Tuttavista.

15 anni dal posizionamento del Cristo bronzeo sulla vetta del Monte Tuttavista.

9 ottobre, Galtellì. Il Comune di Galtellì, Parco Letterario Grazia Deledda, con l'associazione Milagos e la parrocchia Vi invitano a partecipare alle celebrazioni per i 15 anno dal posizionamento del Cristo bronzeo sulla vetta del Monte Tuttavista

09 Ottobre 2016
“Il Cristo che sta dietro la tenda giallastra dell’altare, e che solo due volte all’anno viene mostrato al popolo, scende dal suo nascondiglio e cammina…”  Canne al vento

Il Comune di Galtellì, Parco Letterario Grazia Deledda, in collaborazione con l'associazione Milagos e la parrocchia Vi invitano a partecipare alle celebrazioni per i 15 anni dal posizionamento del Cristo bronzeo sulla vetta del Monte Tuttavista.

Con l'occasione il Comune organizza una raccolta fondi per la comunità di Amatrice, tristemente colpita dall'ultimo terremoto.
Una passeggiata nella natura con partenza dal Borgo, per ritrovarsi ai piedi della statua per la celebrazione della Santa Messa.

Pranzo a Padente Longu e nel pomeriggio proiezione del filmato presso anfiteatro comunale, che ripercorre l'arrivo e la messa in posa del Cristo.

A seguire il regista e scrittore Gianluca Medas, narrerà a suo modo la storia del Cristo Miracoloso di Galtellì.

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®