Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
Aperitivo con l'autore

Aperitivo con l'autore

30 aprile. Il Comune di Battaglia Terme e il Parco Francesco Petrarca e dei Colli Euganei Vi invitano per un aperitivo insieme alla scrittrice Ilaria Goffo.

30 Aprile 2016

 
I Parco Letterario® Francesco Petrarca e dei Colli Euganei

 

 
Prossimo appuntamento con l'Aperitivo con l'Autore sabato 30 Aprile alle 18.30 al Bar Centrale in via A. Volta a Battaglia Terme.
Ilaria Goffo presenta il suo libro "Io ti vedo. Nel buio della precarietà", un libro autobiografico che parla di come l'autrice ha vissuto interiormente il precariato nel mondo della scuola.
Vi aspettiamo per un piacevole aperitivo, allietato anche da accompagnamento musicale.

 
I sogni sono una breve pazzia,
e la pazzia un lungo sogno.
(Arthur Schopenhauer)

"Riparto da questa citazione per dire che il filo conduttore del mio libro è proprio la capacità di sognare, anche ad occhi aperti, o soprattutto ad occhi aperti. Qualcuno potrebbe dire che si rischia di non avere la terra sotto ai piedi. Ma io dico il sognare, la capacità di inseguire quel che piace, quel che muove le gambe e la testa, e fa fare l'impensabile.
Qualche anno fa ho fermato il tempo nelle mie mani, mi sono ripresa "Ilaria" e la possibilità di dire "io ci credo e vado avanti". Come quando senti la canzone che ti piace e ti metti a ballare o ti metti a cantare improvvisamente... pazzia no???
Estrema felicità di essere qui e ora e di poter ancora sognare nonostante tutto."

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®