Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
Il fantasma di Lucrezia Obizzi e il misterioso delitto del ‘600

Il fantasma di Lucrezia Obizzi e il misterioso delitto del ‘600

14 novembre - 8 dicembre. Il Castello del Catajo e il Parco Letterario Francesco Petrarca Vi invitano ad una serie di appuntamenti nelle meravigliose sale della dimora degli Obizzi dove si percepisce ancora la misteriosa presenza di Lucrezia...

14 Novembre 2015
 
 
I Parco Letterario® Francesco Petrarca e dei Colli Euganei

 Il Castello del Catajo e il Parco Letterario Francesco Petrarca e dei Colli Euganei Vi invitano ad una serie di appuntamenti nelle meravigliose sale della dimora degli Obizzi dove si percepisce ancora la misteriosa presenza di Lucrezia..

Il fantasma di Lucrezia Obizzi e il misterioso delitto del ‘600

14 novembre - 8 dicembre
Battaglia Terme, Padova


 Il Castello del Catajo, Battaglia Terme, ospita da un anno una delle targhe letterarie del Parco Letterario Francesco Petrarca e dei Colli Euganei. Un'occasione per vederla o rivederla può essere durante una delle aperture straordinarie del Castello durante il mese di novembre fino ai primi giorni di dicembre, alla scoperta degli aspetti più insoliti, misteriosi e meno conosciuti che avvolgono la storia centenaria della dimora euganea che propone un calendario di speciali visite guidate a tema, in cui si andrà ad indagare la misteriosa vicenda di Lucrezia Obizzi, ritenuta da secoli il fantasma del Catajo.

Vedi il programma qui sotto. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata del Castello 




 


 INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: Tel. 049 9100411 – 329 8391663 info@castellodelcatajo.it

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®