Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi

"I Suoni del Sagittario", Concerto di sassofoni a Monte Mezzana

10 agosto 2013. Il Comune di Anversa degli Abruzzi (Aq) e I Parchi Letterari® Gabriele d'Annunzio Vi invitano a partecipare allo spettacolare concerto di sassofoni sul Monte Mezzana: "I suoni del Sagittario"

10 Agosto 2013

I Parchi Letterari® Gabriele d'Annunzio

"I Suoni del Sagittario"

Concerto a Monte Mezzana

10 agosto 2013, Anversa degli Abruzzi (Aq)

Castrovalva dal Monte Mezzana
Castrovalva dal Monte Mezzana
 
La Valle del Sagittario è un patrimonio inalienabile di incomparabile importanza naturalistica, bellezza paesaggistica e luogo di ispirazione di scrittori e viaggiatori. Il concerto è un'occasione per scoprire la montagna che domina Anversa, che ha fatto da scenario alla vita dei pastori dei nostri paesi, che offre asperità e bellezza incomparabile.

Sarà possibile  raggiungere il luogo di svolgimento del concerto e pranzo, a piedi da Piazza Belprato –  Anversa, con fuoristrada proprio, in mountain bike o a cavallo. Il percorso è per escursionisti. Il programma della manifestazione, il regolamento e il modulo di iscrizione sono disponibili cliccando sull’immagine.  Per questioni organizzative occorre manifestare l’intenzione di partecipare alla manifestazione compilando la scheda di iscrizione e restituendola via email all’indirizzo albergodiffusoanversa@gmail.com , via fax al numero 0864/49286 o a mano presso il Comune di Anversa degli Abruzzi - Uffici della Riserva Naturale Regionale Gole del Sagittario o Info Point entro il 1 agosto 2013

 

 
1362013142035.pdf

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®