Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
I Parchi Letterari al Gecko Fest 2021 di Spina di Marsciano

I Parchi Letterari al Gecko Fest 2021 di Spina di Marsciano

Il Video. I Parchi Letterari al Gecko Fest 2021 di #SpinadiMarsciano. Tre giorni di spettacoli, incontri, concerti, arte, teatro, percorsi, cinema, workshop nel borgo di #Spina restituito alla Comunità dopo il terremoto.

18 Novembre 2021

I Parchi Letterari al Gecko Fest 2021 di #SpinadiMarsciano

#TERRAE, della Terra

Tre giorni di spettacoli, incontri, concerti, arte, teatro, percorsi, cinema, workshop nel borgo di #Spina restituito alla Comunità dopo il terremoto.

Terrae. Della terra e per la terra. Questo è lo sguardo di ora. Terra come materia, solidità e vita ad un tempo. Ma terra anche come pianeta, universo, casa dell’essere umano nel suo complesso. Ed ecco che Terrae diviene un manifesto, una dichiarazione di principio, di intenti. Lo sguardo va alla ricerca di armonia per la Terra. Armonia è bellezza. Rispetto. Conservazione. Alternanza. Storia. Tradizione. Cultura. Lo sguardo ora va alla ricerca di posti, campagne, città, case che siano storia, racconto. Lo sguardo cerca suoni, musiche, immagini che siano emozione, commozione. Lo sguardo mette le mani, le parole, le luci per Fare, modellare, produrre Armonia.

Vedi la galleria : http://geckofest.it/#iLightbox[image_carousel_1]/0


Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®