La Fondazione Sofia Onlus in collaborazione con Fondazione Pro Musica e Arte Sacra Vi invita al
Concerto pro niños abandonados di Caracas
Roma, 10 novembre 2013
Basilica di San Paolo, ore 20.30
Ne beneficeranno i niños abandonados delle Case Famiglia e delle Scuole dei Padri e Fratelli Salvatoriani nel barrio di Catia a Caracas (Venezuela), un immenso ammasso di baracche in cui risiedono 1.000.000 di persone senza servizi di base ed in cui si vive un infanzia all’insegna della povertà, abbandono e violenza. Per questi bambini poter frequentare una scuola o un centro di accoglienza protetti, può fare la differenza nella loro vita. I Salvatoriani hanno realizzato in pochi anni 6 scuole elementari e secondarie, un centro di istruzione alternativa per il reinserimento scolastico dei ragazzi, 2 Case Famiglia per bambini abbandonati o con gravi situazioni familiari, e un dispensario medico-dentistico.
Tutto questo è stato possibile anche grazie al lavoro di Fondazione SOFIA, la Onlus dei Salvatoriani, e di tutti coloro che ci sostengono con donazioni e finanziamenti. Più informazioni sul sito: www.fondazionesofia.org
L’ingresso al concerto sarà LIBERO. Tuttavia, per i donatori di Fondazione SOFIA, verrà riservato un settore privilegiato all’interno della navata centrale.