Dettaglio Viaggio
Parco Volponi 7- 9 maggio Cagli (PU)
Paolo Volponi - Montefeltro (Pesaro Urbino)
07-05-2010

Week End
Week end 7 - 8 - 9 Maggio
I Parchi Letterari Paolo Volponi
Cagli (Urbino)
Viaggi dell’Elefante , Scuola del Viaggio, Paesaggio Culturale Italiano
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi". Marcel Proust
Il viaggio è un grande investimento di energie, passione, tempo, denaro. Ma come è possibile imparare a viaggiare meglio? A vedere, capire e sentire di più durante i nostri viaggi? A vivere un’esperienza più ricca e coinvolgente?
Viaggi dell’Elefante è lieto di presentare una proposta unica nell’ambito del turismo culturale italiano, resa possibile dalla collaborazione con la Scuola del Viaggio e con Paesaggio Culturale Italiano.
La Scuola del Viaggio (www.scuoladelviaggio.it) è la prima scuola dei viaggiatori in Italia, nata da un innovativo progetto delle Università di Pavia, Pisa e Lugano, e divenuta poi un’importante associazione nazionale di turismo responsabile.
Viaggi dell’Elefante e la Scuola del viaggio propongono il primo Week end dedicato a corsi di scrittura, fotografia e carnet di viaggio, tenuti da maestri di alto profilo. E la collaborazione con Paesaggio Culturale Italiano ci ha aperto le porte del Parco Letterario® dedicato a Paolo Volponi, nel Montefeltro, in vista di Urbino.
I corsi si terranno a Cagli (Urbino), presso l’agriturismo Ca’ Le suore (www.calesuore.it), un borgo antico immerso nella natura marchigiana.
Il numero dei partecipanti è limitato a 30 (10 per ciascun corso) così da garantire la qualità ottimale dei corsi.
Vedi il programma in allegato:
Organizzazione tecnica e commercializzazione di Viaggi dell’Elefante spa
info@viaggidellelefante.it , m.capponi@viaggidellelefante.it
cell. 340 3478480 - 340 3478480 - tel. 0660513081
www.viaggidellelefante.it
• A PARTIRE DA: 380.00 €
• CODICE: =V00101?>