Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
Ciclo di incontri per progetti Erasmus Plus nell'Oasi WWF Gole del Sagittario

Ciclo di incontri per progetti Erasmus Plus nell'Oasi WWF Gole del Sagittario

L'Oasi WWF Gole del Sagittario di Anversa degli Abruzzi invita i volontari agli incontri dell'11 maggio a Sulmona, il 13 maggio a Lanciano e il 18 maggio ad Atri

11 Maggio 2017
Ciclo di incontri aperti a tutti per la partecipazione a progetti Erasmus Plus nelle Riserve dell'Istituto Abruzzese Aree Protette: Iaap e Network ORA: " Viaggia Conosci Costruisci: ORA! “

Sei un giovane tra i 17 e i 30 anni? Hai nuove idee? Voglia di scoprire altri Paesi Europei? Apprendere nuove lingue? Apprendere l'inglese?
Conoscere nuove realtà? Fare esperienza? Vuoi uscire da questa realtà ma magari non hai i soldi neanche per il viaggio? Sei depresso perchè non trovi lavoro e vuoi cambiare aria?

Hai finito la scuola e sei in vacanza? E vorresti farla fuori dall'Italia? È estate e avresti tempo? Hai più di 30 anni, sei addirittura adulto di una certa età e vorresti partecipare ad un progetto?

Sei straniero e vorresti venire a fare un progetto in Italia? Vorresti imparare l'italiano e la cultura italiana? Vuoi conoscere l'Italia e i suoi bellissimi posti?

Vuoi metterti a servizio degli altri? Credi nel volontariato?

Che tu sia 17enne e fino a 30enne o molto piu' grande 40enne o 50enne vai l'11 maggio a Sulmona nella sede del Centro Giovani, oppure il 13 maggio a Lanciano o il 18 maggio ad Atri.
Entri gratis.

Non é una delle solite conferenze, é un incontro pratico rivolto a tutti.
L' Europa tramite progetti spesso a noi sconosciuti, ci offre delle opportunità di crescita e di esperienza dove il soggiorno, vitto ed alloggio all'estero sono pagati, ed anche il viaggio per arrivare e tornare. Ti verrà illustrato come questo sia possibile. Grazie al Network ORA dove ci sono referenti professionali che possono metterti in contatto con associazioni estere buone e conosciute. Ad Anversa degli Abruzzi vengono seguiti volontari da diversi anni.

L’Oasi WWF Gole del Sagittario ti aspetta già al primo incontro l'11 maggio a Sulmona presso il Centro Giovani, via dei Sangro 6, alle ore 17,00 vicolo dietro il Cinema Pacifico. Poi a Lanciano e ad Atri. ​

Per informazioni
telefono: 0864/49587 e- mail: riservagolesagittario@gmail.com


Viaggiaconosci_costruisci__ORA_2.jpg

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®