Torna agli Eventi

Pasquetta in Riserva

17 Aprile 2017

La Riserva WWF Gole del Sagittario, il Comune di Anversa degli Abruzzi e il Parco Letterario Gabriele d'Annunzio Vi aspettano per trascorrere insieme il lunedì dell'Angelo.
La Riserva WWF Gole del Sagittario, il Comune di Anversa degli Abruzzi e il Parco Letterario Gabriele d'Annunzio Vi aspettano nella magia e nei colori primaverili della Valle del Sagittario.

La meravigliosa Oasi WWF e Riserva Naturale Regionale Gole del Sagittario nel Parco Letterario Gabriele d’Annunzio di Anversa degli Abruzzi (AQ) in occasione del lunedì dell'Angelo rimarrà aperta per tutta la giornata con i nostri operatori.
Vi aspettiamo per una visita guidata alle ore 11,00 e alle ore 15,30  alla scoperta degli allestimenti del Giardino Botanico, del Museo e delle Sorgenti, accompagnati dalla guida della Cooperativa Sociale Daphne.

Prenotazione obbligatoria ai numeri: 366/5223169 - 329/7096816.

Risurrezione 
  
Suono di campane, 
voce che trasvola sul mondo,
canto che piove dal cielo sulla terra,
nella città sorda e irrequieta,
e nel silenzio dei colli ove,
nel pallore argenteo,
le bacche d'olivo maturano il dono di pace.
Suono che viene a te, quale alleluia pasquale,
a offrirti la gioia di ogni primavera, a chiamarti alla rinascita;
a dirti che la terra rifiorisce se il tuo cuore si aprirà come un boccio,
che ripete un gesto d'amore e di speranza,
levando il mite ramoscello in questa chiara alba di Risurrezione!

Gabriele d'Annunzio 



Pasquetta in Riserva - Foto 1Pasquetta in Riserva - Foto 2Pasquetta in Riserva - Foto 3Pasquetta in Riserva - Foto 4Pasquetta in Riserva - Foto 5
Torna agli Eventi
I Parchi Letterari®, Parco Letterario®, Paesaggio Culturale Italiano® e gli altri marchi ad essi collegati, sono registrati in Italia, in ambito comunitario ed a livello internazionale - Privacy Policy
Creazione Siti WebDimension®