Home Mission Parchi Viaggi Eventi Almanacco Multimedia Contatti
Torna agli Eventi
CAFFÈ PASZKOWSKY  di Sylvie Freddi

CAFFÈ PASZKOWSKY di Sylvie Freddi

Roma, mercoledì 13 aprile, Libreria Fahreneheit, Campo dei Fiori. "Venti racconti. Venti istantanee. Venti gemme, che vanno a formare una composizione. Raffinata, bellissima, semplice, inaspettata....

13 Aprile 2016

Mercoledì 13 aprile ore 18.30
Libreria Fahreneheit, Campo dei Fiori, Roma


CAFFÈ PASZKOWSKY
 di Sylvie Freddi 


Ciao bambina morta. Caffè Paszkowsky, La marchesa, La bella addormentata, La battaglia, Mail delivered, Il disoccupato, Veleno, Cenerentola, Madre e figlia, Sara, Anna, Fotografia, Il tesoro, Cappuccetto rosso e il lupo, La pendolare, Il prigioniero, Jasmine e la bomba, Il mare, Arcondulla e La seconda mela.

Venti racconti. Venti istantanee. Venti gemme, che vanno a formare una composizione. Raffinata, bellissima, semplice, inaspettata.
Venti fotogrammi, scatti, che sembrano sempre un po’ fuori fuoco, ma che in realtà raccontano molto di più di quello che appare, perché ogni cosa, ogni situazione, ogni personaggio in realtà dà voce anche al suo contrario, senza il quale non esisterebbe, all’ombra che c’è per terra, opposta alla luce che splende e colpisce gli oggetti e le persone.
Simbolici senza retorica, attraverso l’artificio dell’allegoria sono racconti fulminei che attraversano vari generi e livelli narrativi e rappresentano lo spaesamento, il dolore, l’inganno, l’agnizione, la ferocia del quotidiano.
Sylvie Freddi, Caffè Paszkowsky, Stampa alternativa.

CONVENZIONALI, di Gabriele Ottaviani

Torna agli Eventi
Creazione Siti WebDimension®