Torna agli Eventi
Immagina Mancante

Teatro itinerante con Grazia Deledda

30 Agosto 2012

9 - 23 e 30 agosto, Galtellì (Nu). Il Comune di Galtellì e I Parchi Letterari® Grazia Deledda Vi invitano ad un affascinante viaggio nel tempo e nella letteratura unico in Sardegna

Il Comune di Galtellì (Nu)

e
I Parchi Letterari® Grazia Deledda

9, 23 e 30 agosto 2012

ore 20,30
Ispirati al romanzo "Canne al Vento", si tratta di uno spettacolo teatrale itinerante, unico nel suo genere in Sardegna, che si snoda attraverso il Centro Storico di Galtellì.
 
Ambientazione privilegiata per un viaggio esclusivo, attraverso il tempo e le sensazioni rievocate dai luoghi descritti da Grazia Deledda nei suoi racconti e romanzi.
 
In uno scenario di incomparabile bellezza e suggestione, all’ombra del monte Tuttavista, l’antica Galte  rivive per un giorno le commoventi e affascinanti vicissitudini di Efix e delle dame Pintor, la cui casa si conserva ancora nel centro storico del paese, immutata nel tempo come le chiese di S. Pietro e del SS. Crocifisso…

foto di Ginevra Sanfelice
 

foto di Ginevra Sanfelicefoto di Ginevra Sanvelice

Torna agli Eventi
I Parchi Letterari®, Parco Letterario®, Paesaggio Culturale Italiano® e gli altri marchi ad essi collegati, sono registrati in Italia, in ambito comunitario ed a livello internazionale - Privacy Policy
Creazione Siti WebDimension®